Discussione: Il mio askoll edge
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 22:44   #3
_maxim_
Plancton

Città: Sesto San Giovanni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da freccia72 Visualizza il messaggio
e nel 150 lt quanti pesci avevi messo?

Mi attenevo ad una regola non scritta di 1,5cm di pesce per litro... quindi siccome allevavo scalari sudamericani, ne avevo 4, poi avevo una decina di neon, 2 plecostomus che sono arrivati a più di 15 cm, una quota variabile tra 6-7 corydoras, qualche neon...

In funzione di chi moriva l'ho cambiato con altri pesci...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da _maxim_ Visualizza il messaggio
Hai ragione e non posso ribattere, però i pesci ad oggi non mi sembrano soffrirne...

Purtroppo i pesci non hanno mezzi per comunicarci il loro disagio o le loro malattie, se non il loro comportamento, che però spesso sfugge perfino ad un occhio attento (soprattutto se i pesci sono molti ed in un ambiente ristretto, in cui non possono vivre naturalmente).

Molto più probabilmente un brutto giorno comincerai a trovarne qualcuno stecchito ed è questo che tutti noi che bazzichiamo qui sul forum vorremo evitare............
Davvero anche io vorrei evitarlo, sono molto scrupoloso ai valori dell'acqua, e cerco di mantenerla in parametri ottimali... ma dubito che mi crediate....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da _maxim_ Visualizza il messaggio
Hai ragione e non posso ribattere, però i pesci ad oggi non mi sembrano soffrirne...

Purtroppo i pesci non hanno mezzi per comunicarci il loro disagio o le loro malattie, se non il loro comportamento, che però spesso sfugge perfino ad un occhio attento (soprattutto se i pesci sono molti ed in un ambiente ristretto, in cui non possono vivre naturalmente).

Molto più probabilmente un brutto giorno comincerai a trovarne qualcuno stecchito ed è questo che tutti noi che bazzichiamo qui sul forum vorremo evitare............
Davvero anche io vorrei evitarlo, sono molto scrupoloso ai valori dell'acqua, e cerco di mantenerla in parametri ottimali... ma dubito che mi crediate.... se crescono li do via per altri o mi decido a fare l'acquario più grande, questo non è da anni che c'è l'ho, qualche mese, il mio progetto momentaneo è questo, poi vedremo, non vedo nulla di sbagliato in questo...

Ultima modifica di _maxim_; 05-06-2010 alle ore 22:49. Motivo: Unione post automatica
_maxim_ non è in linea  

Page generated in 0,10534 seconds with 13 queries