Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2010, 19:34   #2
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackdaniel Visualizza il messaggio
Qualora avessi sbagliato sezione chiedo scusa e prego i moderatori di spostarla in quella corretta. grazie

Come da titolo, la vostra vasca che odore fa? E, secondo la vostra esperienza, quest’odore può essere indice di qualcosa ?

Nel mio caso gli odori che ho sentito provenire dalla mia sono 3 :

Odore di mare
Odore pungente
Nessun tipo di odore

eventi mi hanno fatto pensare che ognuno di questi odori, sia indice di qualcosa, sara verò?

Secondo me, l’odore di mare indica un ottimo stato di salute della vasca, l’odore acre che qualcosa sta andando male (ad esempio un sps in rtn) nessun odore, l’allarme che sta per accadere qualcosa..

A voi la parola

La sezione direi che è giusta e il topic mi piace, se dovesse prendere la giusta piega ...lo spostiamo in APPROFONDIMENTI.

Direi che quoto in pieno le tue sensazioni.
la mia vasca in genere odora di mare ma molto poco....devo avvicinare il naso all'acqua altrimenti non si sente nulla.
quando invece l'odore si fa + acre, pungente, vuol dire che o lo schiumatoio è strapieno di schifo o ho messo cibi o inibitori di schiumazione che non sono ancora stati smaltiti....ovviamente se qualche corallo tira le cuoia o quando sono andate in riproduzione le tridacne......lasciamo perdere l'odore che c'era in tutta casa.

in generale comunque .....profumo leggero di mare.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09138 seconds with 13 queries