Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2010, 16:34   #3
Gremlin
Guppy

Città: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axa_io Visualizza il messaggio
Ciao Gremlin

Per prima per favore posta i valori dell'acqua (NO2, NO3, pH, GH, KH), temperatura, litri e che altri pesci hai.

Poi, il mio consiglio è, di non manovrare o spostare il pesciotto per ora.

P.S. è molto bello
Innanzitutto grazie per la risposta, e anche da parte di Romeo, grazie dei complimenti! :)

Gli unici dati che per ora posso darvi, sono 160litri lordi di acqua, no3 e no2 a 0,0, ph a 6,5...

Le durezze non posso darvele, non ho i test liquidi, e il 5in1 della tetra mi da valori assolutamente sbagliati, perchè mi da 15 e 16 , ma con un ph cosi basso, non è normale... -28d#

Temperatura 25°

L' acquario l' ho riallestito, con acqua "nuova" trattata, circa 10 giorni fa...

E per ora, ha dentro "solo" Romeo, i 3 scalari giovani, 5 xypho helleri e 1 ancistrus adulto...

Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Io più che avvicinarmi sono entrata dentro il pc ma non vedo nulla...chiedo venia -
Incominciamo intanto con i valori, gli abitanti e la gestione?
------------------------------------------------------------------------
Mannaggia Axa...postiamo sempre insieme
Riguardo i valori, vedi sopra, e per "gestione, cosa intendi?

Originariamente inviata da Axa_io Visualizza il messaggio
Fa niente Cri . Si vede "la cosa" vicino alla bocca. E' come un battutolo di cottone. E' piccola, non è grande, ma c'è.
In effetti è difficile catturarlo in foto, e anche ad occhio nudo, non è immediato l'avvistamento...
ma per come sono io, che mi pianto davanti al vetro per ore ad osservare i miei piccoli... mi è saltato all' occhio subito..

anche perchè Romeo interagisce con chi si mette davanti all' acquario avvicinandosi, e in quel momento, si vede meglio...

Solo quando voglio fotografarlo fa il timido e si mette a girare...

Ditemi voi che fare... medicinale, o meglio aspettare se guarisce da solo?
Gremlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11100 seconds with 13 queries