Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 18:54   #28
Omar Rold
Discus

L'avatar di Omar Rold

Città: Bergamo Residenza / Milano nel Cuore!
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Omar Rold

Annunci Mercatino: 0
cicala Miky La vasca ha girato per 2 mesi vuota e credetemi che di merda ne è uscita..
Le foto le ho fatte con il cell e come ho scritto sotto forse fregano un pochino e nascondono,comunque non aspiro sedimenti da almeno un mese..e dovrei anche farlo

ACE65 Se leggi tutto per bene più di una persona mi ha detto di metterle in basso, quello che mi chiedo però è come mai allora loro le tengono in alto escluso ALGRANATI ?
Per adesso concimo le piantine e bagno tutte le sere come si fa con l'orticello..più avanti vedremo
PS: Se non ti accontenti delle foto con il cell prendi la macchina e vieni tu a farle così mi porti anche la talea

Brig Certo..non sarà una di quelle vasche.."anzi che smontare famolo strano!" di rocciate simili ce ne sono diverse in giro e posso capire che non faccia impazzire,ma la cosa importante è che piaccia a me e non ad altri.. ho messo queste 2 foto scadenti solo per mostrare a qualche amico cosa stavo combinando da quando ho ribaltato la vasca a Gennaio e sono ripartito.
Comunque rispetto la tua idea sia chiaro..

Ultima modifica di Omar Rold; 18-05-2010 alle ore 19:20.
Omar Rold non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08606 seconds with 13 queries