Benvenuto!
|
Originariamente inviata da CapitanoApollo
|
Ho scelto i pesci rossi proprio perchè mi hanno detto essere i più resistenti. Se penso come ha vissuto il primo (è quello argento-rosso) per 3 settimane (ora siamo a 4), altro che nitriti (poi capirò cosa sono e forse afferrerò il concetto)...
Inizialmente le volevo vere, ma il negoziante me le ha sconsigliate perchè i pesci rossi le mangiano . . .
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
e tanto per chiudere in bellezza i pesci che hai nella vasca (tutte varietà di rossi) hanno bisogno di almeno 50 litri di vasca a testa.
|
Quindi un acquario da 21 litri non può contenere neanche UN pesce?
|
Rispondendoti:
Anche se sono resistenti chiunque avvelenato muore e i nitriti a ad alte concentrazione sono , tossiche, ma per capire bene i meccanismi legati all'acquario leggiti il ciclo dell'azoto (ho il link in firma)
Impara a non prendere per oro colato quello che dicono i negozianti molti della materia ne sanno poco e spacciano baggianate per assolute verità.
C'è ne sono tanti sul forum scottati per i consigli dei venditori (io tra gli altri)
Un acquario di 21 litri può contenere altri pesci.
Non pesci rossi (oltre al fatto che hanno bisogno di un filtro grande il 15% della vasca) non consideri la crescita che hanno i pesci rossi (oltre al carico organico che rilasciano) 150 litri ti dovrebbero bastare per i 3 che hai.