Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2010, 13:10   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trchia Visualizza il messaggio
PS
Ho pubblicato lo stesso tred nella sezione "allestimento"...ma penso che qui sia piu pertinente....
Ad ogni modo il link è: http://www.acquariofilia.biz/showthr...51#post2995951

Trchia

da regolamento è vietato aprire topic identici in diverse sezioni(prova ad immaginare cosa sarebbe il forum se tutti adottassero questo comportamento).
Se pensi di aver sbagliato sezione, modifica il titolo del topic(puoi farlo con il taso modifica nel primo post) aggiungendo al voce "da spostare". Il mod della sezione, se riterrà oppurtune le motivazioni dello spostamento, provvederà di conseguenza.

In merito al problema, se sei sicuro che si tratti una semplice patina, puoi mettere i sassi in ammollo con acqua d'osmosi. A quel punto, avendo kh=0, ti basterà un qualsiasi acido debole(per esempio: acetico o carbonatico[CO2]) per abbassare il ph e ritrovarti con una soluzione acida(occhi a tenerci le mani in ammollo per troppo tempo).
Detto ciò, ti invito a continuare sull'altro topic, anche perche hai ricevuto maggiori risposte.

Page generated in 0,14461 seconds with 13 queries