|
Originariamente inviata da Nennus
|
|
Originariamente inviata da marcoottantotto
|
|
ph un pò troppo alto..
|
Grazie per l'attenzione.
Rispondo un po' a tutti e due.
Per quanto riguarda il topic, ne ho aperto uno nuovo perché secondo quanto ho letto (e ne ho letto...), tutto sommato ho provato tutto ciò che veniva suggerito man mano nei vari post (vedi verdure sbollettate, ossi di seppia, introduzione di acqua RO con sali per alzare il Kh etc), senza risultati apprezzabili.
..........................
|
Entro nella discussione non tanto per il problema dell'utente, ma per evidenziare alcuni punti sull'uso corretto del forum
Leggere un topic in evidenza e non trovare risposta ai propri quesiti non significa essere autorizzati ad aprire un nuovo topic di discussione, in quanto le domande, se non presenti o non complete, possono essere postate direttamente sul topic in evidenza(sempre che questo non sia chiuso) .In questo modo la discussione, man mano che passa il tempo, diventerà un contenitore d'informazioni che aspettano solo di esser lette.
Con questo sistema inoltre si riducono anche i risultati di potenziali cerca eseguito a mezzo motore interno.
Purtroppo uno dei grandi problemi dei forum è la dispersione d'info, noi mod. cerchiamo di limitarla al massimo delle nostre possibilità, ma se anche gli utenti ci danno un aiuto di certo male non fa. In tal senso anche gli interventi come quelli fatti da Corrado(invito a postare nel topic in evidenza) e di altri utenti, sono particolarmente graditi.