Discussione: Quanti Hippofili siamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 17:59   #114
hippoJojo
Guppy

L'avatar di hippoJojo

Città: modena
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a hippoJojo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcoottantotto Visualizza il messaggio
molto interessanti!! ma una domanda da perfetto ignorante in materia...

per uno che ha solo esperienza con il dolce è un avventura un pò azzardata provare con i cavallucci? e per la questione prezzo? cioè realizzazione di tutto l'occorrente più gestione? si parla di cifre parecchio alte?
Ciao guarda io uso vasche artigianali che mi costruisco, circa 120lt netti + sump, poi ho 1 pompa da 1200lt,skimmer adeguato e plafo t5 2x21w.

per esperienza direi che un filo sul marino sarebbe meglio ma importante è la passione e il tempo che ai a disposizione x loro.
vanno seguiti abbastanza ma cmq non impossibili, mangiano almeno 3 volte al gg e la pulizia è fondamentale.

giorgio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
scusate 700 e rotti piccolini???? ma quanyi sopravvivono e soprattutto dove li mettete???
io ho un refugium appena metto/trovo le alghe ci faccio un pensierino e vi stramazzo di domande!!!
andate avanti con questo topic che è molto interessante

P.S. guardate ste foto http://www.youtube.com/watch?v=HLExM...eature=related che particolarità
bravo centrato il problema, in ambito di solo appassionati riuscire a portare adulti i cavallucci è abbastanza complicato, in primis il cibo, passare dal vivo al congelato è abbastanza dura, dove metterli, intanto riempio la casa di vaschette e schiuditoi di artemie bidoni di acqua areatori ect ect, poi se arrivano alla fase adulta sarebbe l'obiettivo di tutto sto ambaradan, avere sul mercato nazionale animali sani e nati in cattività così da lasciare tranquilli i selvatici.

chiedi pure siamo a disposizione

giorgio

Ultima modifica di hippoJojo; 09-04-2010 alle ore 18:06. Motivo: Unione post automatica
hippoJojo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08847 seconds with 13 queries