Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2010, 18:45   #10
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Emiano77, ciao, leggendo il tuo primo post mi è venuto da pensare, così di primo acchito se non fossi un troll... In passato ci son cascata spesso e allora ci vado un po' con i piedi di piombo. Non te la prendere ma le tue righe suonano davvero assurde: dici di trascurare i tuoi pesci per mancanza di tempo e ne vuoi aggiungere altri?
Dici che i tuoi scalari che sai che andrebbero tenuti in acqua acida e tenera, vivono, secondo te bene, a mio avviso sopravvivono, nell'acqua dura di Roma e tu, giusto per premiarli ,li vuoi far convivere con altri pesci?
E dove cade la tua scelta? su dei ciclidi africani, che dici almeno loro stanno bene nell'acqua dura di Roma.
Quote:
pulisco la vasca non troppo spesso, l'alimentazione è di sole scaglie, non controllo mai i valori dell'acqua...
Credimi ci sono metodi più veloci di disfarsi dei pesci , dato che abiti nella capitale, non in un paesino sperduto, mettendo un annuncio sul mercatino troveresti facilmente il modo di piazzarli.

Se non hai tempo di star dietro ai tuoi pesci dalli via e non pensarci più, vai all'Ikea e compra una bella libreria da mettere al posto dell'acquario oppure che so, un pianoforte.

Non perché i pesci non possono lamentarsi rumorosamente ci dobbiamo sentire autorizzati a maltrattarli, perdona la mia franchezza, ma è quello che penso.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09315 seconds with 13 queries