Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2005, 00:17   #19
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa ale.com io parlo solo e sempre per esperienza personale...l'acquario non riceve luce solare diretta ed il fotoperiodo dovrebbe essere corretto. Le piante non si piegano molto ma arrivate sopra (non ancora sotto il pelo dell'acqua) tendono ad andare con le punte verso la lampada a 6500 che ho davanti. Questo accade per le piante che ho al centro dato che dietro ho un'altra 6500 ma per come è stato modificato il coperchio è un pò più lontana (di pochissimo) rispetto alla 965 del davanti.
Io quindi con 6500 agli estremi e al centro due 4000 posso dire di trovarmi bene e quel piegamento in avanti di alcune piante (tipo la Eusteralis Stellata) fa anche un bel effetto. Poi se è una stronzata e le piante si girano così per una questione di corrente o altro sarei felice di scoprirlo .
Ciao

P.S. Io ho letto molto quello che hai scritto ,appoggiando o meno le tue opinioni (senza postare perché leggevo in differita ), ed ho anche imparato molte cose ma sappi che in alcuni post trasmetti una certa arroganza che tende anche a mettere in seconda luce le cose spesso giuste che dici...peccato! -28d#
Ciao
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09264 seconds with 13 queries