Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 22:09   #5
Entropy
Imperator

L'avatar di Entropy

Città: Palombara Sabina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10 + un paludario un laghetto e una pozza
Foto: 0 Albums: 17
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 200 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: allestimento acquario dolce

Originariamente inviata da franci76
sto allestendo un acquario acqua dolce per discus è un ottavi mirge 60 e sto avendo problemi con l'acqua perche o usato acqua del rubinetto e mettendo il prodotto stesso ottavi per sterilizzare il tutto ma dopo 72 ore si e fatto un panno bianco di calcare come mai e capitato anche a voi
franci76, per quanto riguarda il tuo inconveniente, innanzitutto occorrerebbe sapere il nome del prodotto della Ottavi che hai utilizzato.
Poi, che intendi per panno bianco di calcare? Sui vetri? Si toglie con un dito? Hai utilizzato anche il termoriscaldatore? Quanto è la T?

Riguardo invece la tua scelta sul popolamento della vasca, in 54 litri i Discus proprio non ci stanno. Prima di tutto la vasca farebbe fatica a mantenere valori stabili. I pesci non starebbe a loro agio in uno spazio così ristretto e alla lunga tu avresti continui problemi con il loro stato di salute, fino anche a vederli morire. E se a questo aggiungi inoltre che i Discus non te li regalano mica, sarebbe anche un pessimo investimento.......
Con un acquario di 60x30x45 cm si possono fare bellissimi allestimenti e allevare (e riprodurre) molti e interessantissimi pesci........
Entropy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08950 seconds with 13 queries