|  14-02-2010, 15:37 | #28 | 
	| Imperator 

Registrato: Jan 2010 Città: Ancona Acquariofilo: Dolce N° Acquari: Stanzino Età : 40   

Post "Grazie" / "Mi Piace"
 Mentioned: 92 Post(s)      
Annunci Mercatino: 0

| 
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da babaferu |  
    | 
Caro marZzissimo, credo tu debba qualche spiegazione: quel che non puoi fare è indurre a pensare che esistano dei trucchi: visto che accenni e pensi di sapere, ora credo che epr correttezza dovresti spiegare bene e argomentare, invece di tirarti indierto. se ai moderatori sembrerà che scrivi qualcosa di sbagliato, correggeranno, se scrivi cose giuste, vedrai che nessuno avrà niente da dire.
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da MarZissimo |  
    | 
No, purtroppo non posso, e non per cattiveria, ma soltanto perchè giustamente come è stato fatto notare altre volte dai moderatori, non sarebbe corretto esortare chi è alle prime armi a utilizzare certi accorgimenti. .
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da luigid. |  
    | MarZissimo, 
Mi spieghi cosa intendi??? Questa non l'ho mai sentita.....e vorrei capirne i fondamenti scientifici.... Quindi con acqua intorno al 8 di ph e tenendo le luci spente, velocizzo la crescita della flora batterica
    | 
 |  
    | Quote: |  
    | Di solito si consiglia un mese di filtraggio prima di inserire i pesci, volendo puoi ridurre questo arco di tempo con alcuni accorgimenti, ad esempio mettendo inizialmente acqua con ph 7,8 o 8, lasciando sempre spento il neon ecc...ma se sei alle prime armi (e non intendo con questo mancarti di rispetto, ci mancherebbe) |  

....SPIEGA SONO CURIOSO!  -28d# |  

|  

ciao, ba
 |  

jaja, faccio tutto tramite mp, così evitiamo scazzottate. | 
	|   |   |