Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2010, 15:48   #7
Entropy
Imperator

L'avatar di Entropy

Città: Palombara Sabina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10 + un paludario un laghetto e una pozza
Foto: 0 Albums: 17
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 200 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da neos86
Entropy allora prima taglio e poi inserisco sul terricio, dò allora molta distanza allora tra stelo e stelo. Giusto?
Giusto. Tra uno stelo e l'altro lascia la distanza pari a 3 volte la lunghezza della foglia.

Quote:
Scusami la domanda quando ho comprato la pianta gli steli erano tutti uniti e l'ho piantata così come era, quindi se dovessi comprare mettiamo caso un altra bacopa nel caso in cui questa nn c'è la faccia devo dividere gli steli subito giusto???
Certo. Ogni volta che acquisti un "mazzetto" di piante a stelo devi separare i steli per bene prima di piantarli nel fondo (e ovviamente togliere la spugna in cui sono immerse le radici....)

Quote:
Per il fertilizzante FONTANEMARINE è il nome del negozio d'acquari ed ha anche questa linea di fertilizzanti credo di aver fatto un errore d'inesperienza la prossima volta comprerò in un diverso posto, e qualcosa di migliore a proposito tu cosa mi consigli?
Che altre piante hai in vasca?
Fertilizzanti liquidi di ottimo livello ce ne sono ormai diversi. Se ne vuoi uno unico settimanale orientati su Easy Life (Profito) o SHG (Fertildrops). Anche quello della JBL (Ferropol) è valido.
Altrimenti, protocolli ancora più performanti e mirati (ma solo se in vasca hai tante piante esigenti) sono Seachem e Dennerle (oltre ad ADA e ELOS, che però sono una filosofia un pò a parte).
Ma a questo punto ti servirebbe necessariamente l'impianto di CO2.
Entropy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10435 seconds with 13 queries