Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2010, 14:22   #2
OceanLED-Italia
Guppy

L'avatar di OceanLED-Italia

Città: Bologna
Azienda: OceanLED-Italia Srl
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve,
ecco qui di seguito le risposte ai chiarimenti da lei richiesti:

1- Il suo ragionamento è corretto; infatti nei seguenti casi a). rocciata particolarmente alta, b) colonna d'acqua inferiore ai 45cm, c) distanza tra le barre e il pelo dell'acqua inferiore ai 15cm, consigliamo l'adozione di coperture a luce diffusa a 90° per evitare fasci di luce troppo concentrati ed anche potenzialmente eccessivi anche per i coralli SPS.

2- Si certo, con il risultato di una maggiore omogeneità di diffusione della luce e minor numero di barre necessarie per una buona copertura.

3- No, affatto...la collocazione longitudinale delle barre rispetto alla vista della vasca è possibile e non determina nessun problema di miscelazione della luce, a patto che la distanza tra le barre non superi i 7-8cm di interasse. Da notare che tutte le barre Royal blue sono fornite di serie con le coperture a luce diffusa a 90°.

4- Le nostre barre hanno un grado di protezione di IP54, cioè sono protette contro la polvere e gli spruzzi d'acqua. Il circuito elettronico è realizzato in Nickel - Oro ed è trattato contro la corrosione da salsedine.

5- se non si desidera avere la possibilità di upgrade futuri, è possibile utilizzare anche quello da 30W.

6- Si può fare riferimento ad una semplice formula di corrispondenza LED - HQI che è la seguente LED x 2,3 = HQI, quindi nel caso della 150W HQI si avrebbe = 65 x 2,3 = 149,5W

Spero di esserle stato di aiuto.

Il suo preventivo è in preparazione: le chiedo la cortesia di inviarmi il suo riferimento mail per un rapido controllo.

Grazie.

Cordiali saluti.

Andrea Guizzardi
OceanLED-Italia Srl
OceanLED-Italia non è in linea  

Page generated in 0,08958 seconds with 13 queries