Discussione: Flipper Dennerle
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2010, 23:16   #4
Deathman
Pesce rosso

Città: Bellinzona, Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 in funzione e 1 in attesa di partire
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
freccia72, con i miei valori dovrei erogare 32 bolle al minuti, mentre (calcolando da sotto, per raggiungere il Ph 7 desiderato ne erogo circa 25 bolle al minuto.

Infatti ho regolato le bolle stasera alle 18:30 e alle 20:30 ho misurato i valori. Prima di erogare Co2 avevo un Ph 8 ora sono a 7.

Solo che vedendo le spiegazioni che allegano non si capisce molto in dettaglio sulle bolle, poi ho provato a guardare su Youtube se c'era qualche filmato che potesse darmene un idea e faceva vedere una bolla dietro l'altra... Ho provato a fare la stessa cosa ma mi sono accorto immediatamente dalla velocità delle bolle che era troppa l'erogazione.

Quindi ho messo meno di 32 bolle al minuto per non rischiare di andare sotto il Ph 7 e casualmente sono riuscito a regolare a 25 bolle ed è risultato perfetto...

Comunque il Ph 7 l'ho raggiunto con i miei valori e ovviamente deve essere regolato in base ai valori che si hanno.

digitalfrank, non capisco perchè dalla tabella che danno loro risulta che dovrei erogare 32 bolle mentre a me ne bastano meno... che scopo ha il produttore a farti erogare più C02 del dovuto....
Deathman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09576 seconds with 13 queries