Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 15:21   #3
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
ciao, la composizione è carina, anche se la radice che hai inserito è un po' troppo ingombrante, e riduce lo spazio libero per i pesci e anche visivamente la vasca sembra più ridotta.
Ovvio che nel mitico Moby dick 25 (quanti ricordi...) non è che potrai inserirci, molto a livello di fauna.
Le fantomatiche gocce per il calcare cui si riferisce la tua ragazza, dovrebbero essere i biocondizionatori che legano i metalli pesanti ed aiutano ad eliminare il cloro, presenti nell'acqua di rubinetto.
Diminuisci le ore di luce, partendo da 6 per arrivare con molta gradualità a 8 perché le mpiante che hai sono a crescita lenta e rischi che le foglie si coprano di antiestetiche alghe.
L'anubias non andrebbe piantata così a fondo, essendo una pianta epifita come il microsorum sarebbe meglio ancorarla anch'essa ad un legno oppure ad una roccia, in ogni caso non tenere sotto la ghiaia il rizoma altrimenti marcisce.

Ti invito anch'io a leggere le guide in evidenza nella firma di Milly
Lascia in funzione la vasca senza ospiti per un mesetto senza fare cambi, intanto misuri i valori di ph gh e kh.

Hai già un'idea di quello che vorresti introdurre (compatibilmente con l'esiguo litraggio della vasca)?
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12362 seconds with 13 queries