Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2010, 17:30   #10
Entropy
Imperator

L'avatar di Entropy

Città: Palombara Sabina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10 + un paludario un laghetto e una pozza
Foto: 0 Albums: 17
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 200 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da neor
io li sto aspettando nel negozio che mi hai consigliato tu. quello a via lorenzo il magnifico, che fino ad ora mi ha detto di non averli ordinati perche' non mi assicurerebbero 1m e 1f, ma adesso che non ho piu un 20l in cui non mi andava di rischiare di avere 2maschi, gli dico di ordinarli lo stesso. senno, alternative?
OK. Perchè anch'io li sto ordinando lì. Ieri con Marco abbiamo cercato nella disponibilità di un suo fornitore olandese, ma i Dario dario non c'erano (anche se solo adesso mi è venuto in mente di ricontrollare la lista con il vecchio nome dei Dario, Badis bengalensis.......).
Quindi riproveremo con l'Acquario di Bologna, con il quale il problema è proprio quello di non avere la sicurezza delle femmine. Ma se l'ordine lo facciamo io e te insieme, avremo più possibilità......
Anche perchè probabilmente credo che, unito all'ordine, io manderò un e-mail al biologo dell'Acquario (già l'ho fatto una prima volta) per RACCOMANDARGLI di spedirci PIU' femmine......
E se poi dovessero arrivare solo femmine, non c'è problema: 1 o 2 maschi te li posso regalare io (tanto nel 45 lt credo che metterò 1M + 2F)..........
Entropy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09903 seconds with 13 queries