|
|
Originariamente inviata da neor
|
|
io li sto aspettando nel negozio che mi hai consigliato tu. quello a via lorenzo il magnifico, che fino ad ora mi ha detto di non averli ordinati perche' non mi assicurerebbero 1m e 1f, ma adesso che non ho piu un 20l in cui non mi andava di rischiare di avere 2maschi, gli dico di ordinarli lo stesso. senno, alternative?
|
OK. Perchè anch'io li sto ordinando lì. Ieri con Marco abbiamo cercato nella disponibilità di un suo fornitore olandese, ma i Dario dario non c'erano (anche se solo adesso mi è venuto in mente di ricontrollare la lista con il vecchio nome dei Dario, Badis bengalensis.......).
Quindi riproveremo con l'Acquario di Bologna, con il quale il problema è proprio quello di non avere la sicurezza delle femmine. Ma se l'ordine lo facciamo io e te insieme, avremo più possibilità......
Anche perchè probabilmente credo che, unito all'ordine, io manderò un e-mail al biologo dell'Acquario (già l'ho fatto una prima volta) per RACCOMANDARGLI di spedirci PIU' femmine......
E se poi dovessero arrivare solo femmine, non c'è problema: 1 o 2 maschi te li posso regalare io (tanto nel 45 lt credo che metterò 1M + 2F)..........