|
Quote:
|
Stai facendo una polemica abbastanza inutile. Le esperienze si fanno nel tempo e le mie esperienze si sono evolute proprio riguardo al prodotto di cui stiamo parlando, proprio perchè sto cercando di capire se è un fenomeno o una fenomenale bufala.....
C'è chi può testimoniare che è in funzione, da me, da alcuni mesi e che lo è stato in passato. L'ho acquistato e pagato!
|
sei tu che rigiri le frasi che scrivi:
|
Quote:
|
La conferma l'ho avuta, a suo tempo, in quanto la pompa fornita di serie col mio BM150 non ripartiva.
|
questa frase significa che il difetto della ripartenza lo avevi avuto prima e non ora...e la frase in quì dici che la tua andava bene mi sembra si riferisca allo stesso periodo.
|
Quote:
|
Credo che il problema non sia ma MIA ottica di mercato ma gli interessi di mercato di qualcun altro! E ci sono alcune cose che sono evidenti!
|
dillo dai non mi piace la gente che tira il sasso e nasconde la mano...
|
Quote:
|
Si, si, trova. E se non lo trovi, vedi se qualcuno ricorda che ho mai scritto qualcosa del genere.... Questa frase mi sembra, francamente, molto scorretta. Trova quanto avrei scritto o qualcuno che ricordi che ho scritto qualcosa del genere, pubblicalo, altrimenti chiedi scusa....
|
sì vero ti CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA
perchè ho frainteso quello che hai scritto:
Ci è voluto un po' di tempo e la sostituzione di un po' di giranti per capire che le boccole in ceramica erano accoppiate all'alberino e che, andavano rispettati gli accoppiamenti, pena attriti troppo elevati e mancate ripartenze.
|
Quote:
|
Il problema, però, è sempre lo stesso. Purtroppo su questo forum (non solo su questo, in verità) non c'è gente con una specifica competenza sulla tecnica (infatti si leggono di quelle fesserie spesso e volentieri....) e se io intervengo si fà presto a farmi passare per quello che vuole "tirare acqua al proprio mulino" quando, invece, mi sa che il problema è legato ad altri interessi personali (non di Acquaportal, beninteso).
|
eh lo sò siamo tutti ignoranti....ma ormai è un dato di fatto e dovresti trovare pace.
Torni a interessi personali,e visto che sono sempre io che litigo con te

dovrebbero essere anche miei interessi?? te lo ripeto scrivimi le cose chiare così vediam o di risolvere la faccenda
|
Quote:
|
Ammettere che quel prodotto è mediocre non ne ridurrebbe le vendite (visti i costi) ma volerlo far vedere a tutti i costi come un prodotto eccellente..... non è per il mio stomaco! E qui non c'entrano gli interessi commerciali, te lo assicuro. Non da parte mia, almeno!
|
arridaie....te lo ripeto,qualità costo a mio avviso è eccellente,poi se non sei della stessa idea tu ti tieni la tua e io la mia,tolto che non ho mai scritto che è superbo o che non ha paragoni con altri skimmer.
Dimmi a parità di prezzo cosa prendi.
|
Quote:
|
Io, però, ho la modestia di ammettere che potevo essermi sbagliato o che la mia valutazione non era sufficientemente approfondita...
|
non hai ammesso nulla...hai scritto propio il contrario,rileggi bene i tuoi messaggi.
|
Quote:
|
SE non parte ok, è logico che non aspiri.
Ma "se parte male"..... che significa????
|
non dirmi che non ti è mai capitato di far partire una pompa e che questa parta a regime ridotto....perchè 1 non ci credo 2 capita e lo sai bene e quando fà così butta pochissima acqua e non aspira nulla.