Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 15:20   #6
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Iron83, valuterei la possibilità di cambiare negoziante: 9 euro a pianta mi sembra proprio un furto; nel garden dove mi servo, la maggior parte delle piante non arriva a 5 euro e su molte con 11 euro ne prendo 3, sempre bellissime, perché hanno arrivi nuovi ogni martedì, in un altri due al massimo 6 euro.
Se hai acquistato 10 piante significa che hai speso 90 euro -05 l'equivalente del costo del Pet Company
La patina marroncina sulle rocce sono diatomee, un'alga comune in acquari avviati da poco, non fa danni se resta lì, maè antiestetica.
I cannolicchi li puoi sicuramente aggiungere, cerca quelli di qualità, belli porosi così si insediano più batteri possibili, lascia perdere il carbone sopra i cannolicchi solo la lana che dovrai cambiare spesso perché i guppy sono dei veri cagoni; fai due battufoli e mettili uno sopra l'altro, in questo modo dovrai cambiare spesso solo quello più superficiale e meno quello a contatto con i cannolicchi (piccolo trucco imparato quando avevo una trentina di guppy nel poseidon da 200 lt. più valanghe di avannotti, piccoli ma sporcaccioni più degli adulti.)

Per l'acqua non cristallina hai per caso inserito dei legni?
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17092 seconds with 13 queries