Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 00:58   #1
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto, caspita ti sei informato tanto, complimenti! Il caro vecchi Malibù, quanti ricordi... e quanti mal di testa venuti per osservare gli ospiti all'interno dovuti al vetro così tondeggiante.
La lampada è a risparmio energetico da 9 watt, però ne montavo una da 13 watt senza problemi.
Ti sconsiglio piante a foglia larga perché fanno sembrare la vasca ancora più piccola, meglio piante con foglie piccole come la bacopa monneri, il ceratophillum...
Anche la ghiaia la sceglierei di granulometria molto fine sempre per il motivo di dare un senso di maggior spazio, poi inserirei qualche piccola pietrala vica e magari una radice dai rami piuttosto fini.

Il terriccio non va trattato, mentre la ghiaia è meglio sciacquarla, poi inserisci un terzo dell'acqua piante e arredi, il resto dell'acqua e accendi il filtro doo un'oretta o due.

Porta un campione dell'acqua del tuo rubinetto ad analizzare e chiedi di farti i test di ph gh e kh e magari anche dei nitrati, accertati che facciano i test con i reagenti liquidi (le striscette non sono affidabili), e fatti dire i valori esatti che annoterai.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,85752 seconds with 14 queries