Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 15:16   #10
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Paolo, che ci vuoi fare? Difficile non perdere la pazienza col cotechino in digestione, ma persone appassionate come te si prendono la briga di rispondere, argomentare, ribattere, fino a procurarsi una bella acidità di stomaco, perché hanno bene in mente la questione principale su cui si basa un grande portale come AP ossia il benessere dei pesci che, in quanto esseri viventi, non devono essere oggetto di esperimenti più o meno azzardati.
Le vasche particolari di entropy o il tuo ex malawi col fondo non convenzionale, non danneggiano i pinnuti.
Sono iscritta dal 2004 e ancora non credo di aver letto tutti gli articoli di Ap, in pochi penso lo abbiano fatto.
Comunque le persone come Isaia, le meteore che fanno danni, hanno tutte una cosa in comune come d'altra parte afferma lui stesso, che è la superficialità,
infatti risponde così a Entropy:

Scusa, ma il tuo post non l'ho letto! Un'altro dei miei difetti è di essere superficiale!

Non credo sia in senso sarcastico e non penso che uno che tiene 4 pesci in un vaso di 10 lt. abbia molto a cuore il benessere dei pinnuti -28d#

Mi piacerebbe andare a dormire ogni sera avendo imparato qualcosa di nuovo, non solo in materia di acquari ma di bambini o quant'altro, frequento volentieri il forum di Ap perché sostanzialmente in tanti abbiamo questa filosofia di base; poi è anche bello non trovarsi sempre d'accordo tra persone che hanno avuto esperienze diverse, magari avendo a che fare con lo stesso pesce o pianta, perchè da questi confronti scaturisce sempre un arricchimento per tutti.

Va bè, ora la pianto qui, perché mi sono un po' ingarbugliata, ma sono reduce da una tre giorni con in casa 7 bimbi urlanti donne incinte prossime al parto, mariti ammalati, insomma non sono molto lucida, in ogni modo Paolo hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10561 seconds with 13 queries