Lydia, si nel salotto, ma l'acqua che avrò raccolto non era tantissima, perché colava tutta sul muro della lavanderia, sembrava una cascata, dall'altro lato ci sono i contatori della corrente, mi aspettavo come minimo un corto circuito ma non è successo per fortuna, non osavo avvicinarmi ai pannelli elettrici, fortuna vuole che proprio quella mattina mi dovevano consegnare la vasca nuova e quindi il buon Daniele di acquario discount ha potuto pescare in agilità un certo numero di pesci di cui dovevo sbarazzarmi, cosa impossibile in circostanze normali perché la vasca in questione era molto piantumata.
Poi dato che la lavanderia è in comune con la strega del iano di sopra ho sperato che non scoprisse il disastro altrimenti si sarebbe attaccata a questo er darmi altre rogne in aggiunta a quelle che già mi da -04
simogeme, mi ricordo del tuo danno, mi ha molto colpito, povero te e poveri pesci; dovesse capitare a me, non so proprio come farei.
Nella mia famiglia successe che si allagò un locale interrato dove mio nonno conservava una collezione di libri di sua madre, cui teneva molto; è andato quasi tutto perso, ancora se ne parla, da me.
Però i poveri pesci in quella situazione è certo peggio