Discussione: Coppia di Dario dario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 00:38   #115
Entropy
Imperator

L'avatar di Entropy

Città: Palombara Sabina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10 + un paludario un laghetto e una pozza
Foto: 0 Albums: 17
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 200 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
-05 -05
Ma è una nuova specie ritrovata in natura o è qualche strano ibrido?!?
Comunque direi davvero particolare.....

Riguardo alla morte della femmina di klingon, devo aggiungere che anche io da poco ho perso 2 femmine e ancora non ne ho compreso appieno le cause. Chiarisco meglio la faccenda. Nella mia estenuante ricerca di femmine, alla fine mi sono ritrovato con 6 esemplari, 4 maschi e 2 femmine. Una coppia, come sapete, l'ho sistemata in una vasca da 20 litri, mentre i 3 maschi e l'altra femmina li ho messi nel 126 lt. Ebbene, prima la femmina del 126 lt e poi quella del 20 litri (pochi giorni fa) sono deceduti inspiegabilmente. Entrambe mangiavano giornalmente (naupli vivi) e non avevamo mostrato precedentemente segni di insofferenza alcuna. Per la femmina del 20 litri avevo pensato allo stress che subiva dai continui approcci del maschio, ma per la femmina del 126 lt tale motivazione mi sembra poco convincente, visto che la vasca offre molto spazio ed innumerevoli nascondigli per un pesciolino di 2 cm. Inoltre i maschi non si curavano molto della femmina, ma pensavano più che altro a confrontarsi tra loro (le poche volte che si incontravano).
Entropy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14672 seconds with 13 queries