Discussione: elos extra1 e k40
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2009, 13:44   #19
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
fertilizzanti

Originariamente inviata da ***dani***
inoltre senza sapere come è stato fatto il fondo della vasca, senza vedere la vasca stessa, senza conoscere uno straccio di test, senza sapere come è illuminata... insomma... difficile capire come aiutarti, ed allo stesso tempo difficile dare la colpa ai fertilizzanti in 4 giorni, giorni nei quali non avevi neppure cominciato con tutta la linea...
si avete ragione.. allora comincio dicendo che ho il fondo della elos... "la terra" poi illuminazione ecco qua lo so già è un pò troppo alta cioè ho due tubi da 24w 10000K l'uno... sono dei pl... infatti adesso per dare una mano in questo senso ho introdotto delle pigne di ontano che ambrando l'acqua dovrebbero ridurre un minimo l'assorbimento della luce... poi allora come kh sono sui 5,5 fosfati presso lo zero.. e nitrati o nitriti (me li confondo sempre) anche quelli bassi e stabili visto che utilizzo il nitrizero liquido della elos...e comunque si... ho notato blocco vegetale... adesso sono passati altri due giorni e niente... bè vi dico che la saggitaria che ho.. prima ogni tre giorni dovevo potarla o tagliare qualche talea adesso neanche l'ombra di una talea e non la sto toccando da una settimana senza osservare nessun cambiamento.. se non dovuto alle alghe che sembrerà strano sono aumentate.. specie sulla saggitaria sono in piccola parte a pennello e le altre credo che siano a "cappotto" quelle che rendono la foglia tipo unta..le dosi che utilizzo dei prodotti sono quelle che ho descritto prima.. con una diminuzione ulteriore del fase 2 visto l'insorgere di alghe...
marcoottantotto non è in linea  

Page generated in 0,08625 seconds with 13 queries