sembra proprio che ci abbiamo azzeccato negli allestimenti, oltre a risultare gradevoli a noi, pare che siano soddisfacente per gli amici pinnuti, questa in sostanza è la cosa più importante.
Non solo gli scalari nell'Abissi hanno portato per la prima volta le uova alla schiusa, regalandoci l'emozione di tante codine vibranti, ma il lato opposto della vasca è coperto di ben tre gruppi di uova di corydoras, due aeneus e un paleatus!!!
Le pristella badano ai loro giochi amorosi non badando troppo alle uova altrui, forse perché le nutro una oper una con la pinzetta di mysis chironomus e artemie congelate, badando che nessuno resti col pancino vuoto.
Mi rammarica il fatto che gli scalarini moriranno, perché non sono atrezzata con i naupli di artemia; mi sto leggendo il lunghissimo topic in evidenza nella sezione alimentazione, ma non so se riuscirò a combinare qualcosa.
Mio marito mi ha sempre negato la possibilità di pasticciare con dafnie e artemie, magari pensava che gli strisciassero nel letto, non so.
Ora però ci è rimasto così male sapendo che i piccoli sono destinati a morte certa, che mi ha imposto di procurarmi tutto il necessario per essere pronti alla prossima depo.