Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2009, 21:49   #12
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
un'idea già ce l'ho: sabato vado nel mio negozietto preferito a Busto per scovare qualche altro bel legno ramificato come quelli che già ho preso da inserire nella vasca Abissi da 120*50. Sarà curioso l'abbinamento legni ramificati/echinodorus e anche cryptocorine, penso. Il fondo sarà quarzo ceramizzato fine e sabbia bianchi.
Poi nel Poseidon alto 60 cm. solo le valli?! In realtà l'avevo già tentato tempo fa, ma avevo per errore lasciato altre piante che soffrivano la mancanza di luce dovuta alla lunghezza delle foglie. Qui dicevi che dovrei inserire rocce in contrasto con il fondo (che è quarzo ceramizzato nero), non saprei quali però.
Nell'advance andrebbero tutte le piante rimanenti che sono: heterantera zosterfolia, ludwigia gandulosa red, gymnocoronis spilantoides, rotala macranda e le nimphea lotus nate in vasca da un singolo bulbo, nonché vari legni mopani; qui si che avrò bisogno di un aiutino. Il fondo è lapillo vulcanico e sopra quarzo ceramizzato fine color ambra misto a sabbia dello stesso colore.
Comunque farò le foto prima di smantellare, durante il macello di taniche, secchi e tinozze e, se arrivo fino in fondo, anche del risultato finale.

Devo solo capire come farò a smantellare tre vasche contemporaneamente o quasi
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10265 seconds with 13 queries