Metalstorm, lo so che è assurdo, ma è così: se firmi con riserva a farne le spese sono i poveri fattorini, pensa che quello che viene da me, quando carica un pacco col nastro adesivo del negozio Acquariomania mi tiene come ultima consegna, perché già sa che gli farò perdere un sacco di tempo a disfare il pacco; è capitato 3 volte in tre mesi con le vaschette della wave; Da un po' ne girano due diversi e si rifiutano categoricamente di lasciare il pacco se provo ad aggiungere qualcosa oltre al mio nome; l'altro giorno ho ceduto e ho ritirato il mobile della juwel e mi sono presa questa bella fregatura.
Il venditore mi ha detto di non accettare la consegna che poi col corriere se la vede lui, così adesso non gli rimborsa niente nessuno e nemmeno a me.
L'imballo era si quello originale della Juwel, ma dentro era tutto foderato con giornali locali marchigiani, per cui posso ben credere al venditore che mi dice di averlo imballato personalmente, anche perché era l'unico pezzo disponibile in legno scuro, la prossima consegna arriva a fine anno.