Discussione: Primo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2009, 10:57   #5
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
con 2 sacchetti di cannolicchi , e una parte di filtro normale
questa parte non mi è molto chiara, cosa intendi per filtro normale?

Ti direi che è essenziale sistemare le luci: sicuramente sarà un problema di starter ed è strano che non riesca ad arrivarci, visto che quei cilindretti andrebbero cambiati per sicurezza ogni volta che si sostituiscono i neon, a questo proposito i neon devi acquistarli per forza nuovi; però considera che la juwel non può momtare neon normali perché ha degli attacchi suoi diversi dagli altri (questa mi sembra proprio una cavolata), per cui magari potresti valutare la possibilità di acquistare il kit della juwel per i neon t5 più performanti, che utilizzano i pratici leggeri ballast elettronici che consumano meno rispetto ai reattori ferroamagnetici delle t8 e non necessitano di starter.
Non è una spesa esigua, devi valutare tu; sicuramente hai per le mani una bella vascozza, che potrà darti delle soddisfazioni; non avere fretta però di inserire i pesci e fatti un giro sul mercatino per quanto riguarda le piante, si trovano ottime occasioni, così non dovrai spendere una cifra esagerata.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,78458 seconds with 13 queries