Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 19:22   #11
truncksz
Guppy

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Surfmaniak
Hei io non voglio che si scateni una polemica... e non mi pare che nessuno abbia mai usato termini offensivi o arroganti..
Io ho aperto il thread per avere consigli x fare le cose al meglio..con i consigli dei piu esperti ( tutti ) poi leggendo le molteplici risposte traggo le mie conclusioni giuste o sbagliate che siano... a seconda del buon senso, o di chi č stato piu coinvolgente e convincente !
Il test dell'acqua al negoziante non l'ho fatto fare in quanto ho finito di lavorare alle 13..ho preso il traghetto per la terra ferma alle 13:20 (andando anche a casa a cambiarmi) quindi non ho proprio avuto nč il tempo nč il pensiero di prendere un campione.. per essere alle 15 dal negoziante (uno nuovo a Preganziol che sembra molto piu serio) e prendere la vasca nuova per portarla immediatamente a casa.
Visto che ci vogliono 15 euro x far fare i test all'acqua ho ritenuto opportuno farlo fare alla nuova vasca e non a quella piccola che verrā dismessa o usata come nursery...
diciamo che facendo un alto e un basso di quello che leggo sui miei thread e in giro e quello che mi dice il negoziante ho preso in considerazione il fatto di mettere acqua osmotica che mal che vada faccio presto a togliere dalla vasca e ripristinarla con acqua di rubinetto.
Vi ringrazio Tutti indistintamente e vi invito a non ritenervi offesi o a cercar di sopraffare i consigli degli altri (anche se non mi sembra sia stato fatto) e a continuare a darne per il mio apprendimento e anche quello di altri.
Ancora grazie a tutti e non stufatevi di scrivere...
un attimo, ma 15 € per farli fare dal negoziante o per comprarti i test e farli a casa in tutta tranquillitā? Perchč nel primo caso mi sembra un furto...
truncksz non č in linea  

Page generated in 0,11804 seconds with 13 queries