Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 10:46   #4
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Cittā: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok ma non mi sembra che ci sia la posibilitā di mettere un delta sull'iks. Vado un attimo a memoria ma ho impostato valore minimo 6.5 e poi ci sono i due valori di allarme ma non vanno ad operare sul valore dell'eletrovalvola. La valvola si apre quando il valore letto dalla sonda arriva a 6.51 comincia fare arrivare C02 (sonda nuova .... ho pensato che magari fosse anche quella ma una volta tarata legge correttamente i reagenti a distanza di qualche giorno .... quindi immagino non abbia problemi). Roby V.,provo a diminuire ancora il flusso magari portandolo a 30 bolle, forse lo sbalzo in camera potrebbe essere dato da un troppo afflusso di C02 ma 40 bolle non mi sembrava tanto rispetto alle tarature che si leggono in giro. Certo ogni reattore fa storia a se. Comunque IVANO, giusto per avere un'idea di un reattore funzionante volendo avere un confronto la tua elettrovalvola si accende ogni XX minuti per fare fare passare XX bolle. O anche posta diversamente la velocitā di abbassamento del ph nel reattore ci vuole quanti minuti di afflusso di C02 per vedere un abbassamento?
Mamma mia quanto ho scritto ......
Grazie
miky non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07769 seconds with 13 queries