Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 10:12   #4
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ah Paolo , vuoi infierire sulla plafoniera rotta?

Pensa che mi ha telefonato mentre era per strada per dirmi del fattaccio, tanto sapeva che non avrei potuto fare scenate, visto che aveva al seguito il venditore della vasca e della plafo con la moglie che ci hanno gentilmente portato la vasca da Monza a Turbigo, perché nella nostra macchina non ci stava.

Il mio primo impulso è stato quello di andare s staccargli un raggio della bici, ma dopo tutto ho ancora un briciolo di dignità. -28d#

La plafo è una Sun Sun con tre neon da 54 watt, tutti da 10000° K che dovrei sostituire, ha due interruttori e un cavo solo, quindi dovrei fare la modifica, per fare le accensioni separate come le ho adesso, sempre che riesca a trovare il supporto di ricambio...
Nel 200 lt. ho 3 neon t8 2 da 30 watt e uno da 39; dato che ci andrà la stessa verdura, tre t5 da 54 watt mi sembrano comunque eccessivi, anche se si parla di 100 lt. in più (l'altezza della vasca è comunque 50 cm);
Non vorrei far abbronzare i miei scalarozzi e i pandini

Il filtro per ora è il Pratiko 300 che sto usando nel 200 lt. lo so che è un po' un azzardo, presto lo sostituirò col 400, per ora cerco di non fare troppi cambiamenti tutti insieme.

Ora visto che molti maschietti qui tifano per il consorte, vi faccio vedere dove tiene la bici così capite perché ho il dente avvelenato -04
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10399 seconds with 13 queries