|
Originariamente inviata da giuseppe rametta
|
ma fai il paragone con l esemplare più grosso che hai in vasca giusto?(il più bello secondo me come forma e colori)perchè glia ltri 3 sono sicuramente più piccoli del pigeon...
dei tuoi rosso turchese ce ne è uno che è davvero bello,il più grande, gli altri sono nella media come ti dissi sabato,il piccolo è un pò in ritardo(e mi è dispiaciuto che te l abbia fatto pagare quanto gli altri, solo per questo citavo il prezzo anche perchè sempre secondo me tra gli altri 3 esemplari ed il pigeon non si discute, l ultimo che hai preso è davvero molto bello,anzi rifai una foto se ti è possibile perchè l hai fotografato a 24 h dall inserimento in vas)....allevali con cura come già stai facendo che qualcosa la migliori sempre..ps:per l'occhio più rosso non c entra nulla...sono esemplari appartenenti a famiglie diverse
|
No, faccio il paragone con gli altri due, tra cui il brillant più piccolo, questi sono della stessa misura del pigeon, l'altro è il più grande in assoluto. Solo che questi sono puri il pigeon non lo è, ora se per te il prezzo dei turchese è caro e del pigeon ti pare giusto..........fai tu.
Il piccolo è un disocrso a parte, sai che avevo preso lo snake skin che era pure più grosso, peccato che non era in buono stato ed ho dovuto cambiarlo con quello.
Non sapevo che in base alla famiglia cambiasse la vivacità e la tonalità del rosso dell'occhio -28d#
Michele, si infatti lo trovata una caz..... pure io forse mi ha detto così solo perchè erano più affiatati rispetto al 3 esemplare con il quale dividedano lavasca.