Discussione: Gyppy mai visti prima
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 16:16   #10
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Safira
ripeto:
questa e`la seconda volta in cui mi trovo in questa spiacevole situazione, la prima da spettatrice e la seconda da diretta interessata.
mi spiace, se questo č responsabilitā mia, ma per me la situazione č sempre la stessa per l'ennesima volta .... ormai ho perso il conto.

Originariamente inviata da Safira
posto che non mi ritengo l'ultima delle deficienti, anche se non vanto amicizie illustri a cui appigliarmi, direi che posso spendere il mio tempo 1000 volte meglio che sentirmi dire che dico ******* da uno sconosciuto.
nessuno ti ha dato della deficiente, mai mi sarei permesso, ti ho solo invitato a leggere bene gli articoli che hai citato visto che non c'č scritto quanto hai compreso tu.
Capita, non č questione di intelligenza o deficienza, a volte ci si perde, tutto qui.
L'ibrido guppy-platy č e rimane una *******, senza offesa, sai quante ne dico io .....
per il resto di me trovi nome cognome e un po' di tutto sia qui che sul sito di AIG .....

Per eventuali ulteriori questioni ti prego di passare ai MP che siamo giā Off topic da un pezzo.
Dark_70 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12451 seconds with 13 queries