Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 23:41   #4
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Copio e incollo l'ulteriori precisazioni di Simoreef:

Ciao,

Allora il pacco e' arrivato oggi.

E sorpresa delle sorprese, il Debelius non c'era proprio!

Inoltre, manca anche il Pohl's Coralsnow, che era nell'ordine insieme ad altre cose(non sto a fare l'elenco).

...A questo punto, oltre alla delusione di essere preso in giro(non voglio dire volgarita'), si aggiunge la beffa di aver perso i 18 euro del prodotto mancante, oltre che il dover cercare quello e il gambero, in qualche negozio e prenderlo di persona(perche' non posso certo fare un ordine in un altro negozio online solo per il gambero, visti i costi delle spedizioni sul vivo).

In conclusione, non voglio nemmeno piu' perdere tempo con queste persone, perche' per quanto mi riguarda, se vogliono continuare a lavorare devono farlo bene, e sinceramente non ho ne il tempo ne la voglia di farmi prendere per il *biiiip*, una seconda occasione la concedo sempre, poi basta pero'!.

Grazie dell'attenzione.

...Ciao!
_Livi Simone_

Ho appena ricevuto una mail dal Sig. Romano di acquariumconcept. (faccio copia-incolla):

" "
Il De bellius lo abbiamo spedito (sostiene il magazzino) l’email in cui la informavamo della mancanza del prodotto della Korallen l’abbiamo spedita ( lei conosce i problemi legati alla korallen di questi tempi) ma pare che sia una cosa che l’altra lei non l’abbia avuta.( se lei non ha il debellius è probabile che qualcun altro suo omonimo l’abbia ricevuto)

Naturalmente lei non deve fare nessun altro ordine appena possibile le invieremo l’uno e l’altro.

Scusi
Romano
" "

...Innanzitutto tengo a precisare che non ho ricevuto alcuna email che indicasse la mancanza di un prodotto o altro(e generalmente non ho problemi con la mia casella di posta).
Spero comunque che stavolta risolvano definitivamente la questione, e non vorrei aggiungere ulteriori commenti, pero' visto l'evolversi della vicenda, finche' non vedo non credo..

..Ho solo ritenuto fosse appropriato aggiungerla al topic per una questione di correttezza, poi, se e quando la cosa si risolvera', saro' ben lieto di comunicarlo agli altri, per ora come ho detto sopra, resto in attesa.

Grazie,
...Ciao!

Se il negoziante vuole replicare può scrivere al sottoscritto.
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,09038 seconds with 13 queries