Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 09:58   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ma non finisce qua, passato un po' di giorni Bettina decide che è arrivato il momento per lanciare la bomba senza che lui si accorga della detonazione: “ssssssssssssssssssssssenti, stavo pensando, visto che messa in questo modo la vasca più grande è la cosa che si nota prima entrando in sala, perché non pensare di cambiarla con una profonda 50 cm, c'è un ragazzo sul mercatino che ne vende una davvero bella , in questo modo l'effetto sarebbe spettacolare .” e gli fa dondolare sotto il naso la brochure del nuovo gruppo pignoni che vorrebbe prendersi per l'amata bicicletta.
“Ah - fa lui distratto- se vuoi...”
“Ovviamente ci sarebbe da cambiare il mobile della vasca, visto che prenderemo lo stesso supporto per quello da 90 litri e per la nuova vasca da 120 * 50, non ha senso lasciare il Poseidon con il supporto vecchio, sarebbe proprio brutto, rovinerebbe tutta l'estetica, ma ci sono i mobili della Juwel per gli acquari Rio in legno scuro che hanno una tinta del tutto simile ai mobili che hai scelto tu, sai quelli che ti ho fatto vedere l'altro giorno...”
Neanche Bettina poteva prevedere, che accanto al nuovo mobilificio che avevano visitato per ultimo, quello dove il maritino aveva “scelto” il colore e lo stile dei mobili, hanno aperto un ancor più recente Pet Store.
Il maritino, con fare accondiscendente, le aveva chiesto se voleva prima entrare lì, ma lei aveva glissato affermando che bisognava pensare ai mobili prima che la prole perdesse quel briciolo di buone maniere che ancora le restava appiccicato.
In realtà Bettina, aveva già adocchiato in vetrina i mobili del Rio sia quello chiaro che quello scuro,
solo dopo li aveva per caso notati e aveva chiesto al consorte se erano di suo gradimento, per la vasca degli endler fra breve orfana di supporto.
Passano altri due giorni e Bettina mostra al marito i progetti su carta millimetrata, come se li avesse fatti il giorno stesso, si prende tutti i complimenti del caso e poi, sempre con fare noncurante dice “Sai c'è qualche piccola sottigliezza da precisare, ma è solo una finezza, ora ti spiego: sia la vasca da 66 cm, che quella da 100 devono andare su mobili più lunghi, quindi si potrebbe prendere per la vasca da 120 il mobile da 150, anziché quello da 120, così sembrerebbe una cosa voluta, poi potrei metterci a fianco delle piantine... la differenza è di poche decine di euro, ma vuoi mettere l'effetto globale?”
Nessuna reazione visibile dai neuroni superstiti, per cui, silenzio assenso.

Ora, mi chiedo e vi chiedo: quanto pensate che resisteranno una vasca da 100*45 su un supporto da 120*50 e una vasca da 120*50 su un supporto da 150*50????

Sono paziente e realista... 12 mesi?

Son terribile...
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10956 seconds with 13 queries