Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 19:56   #1
Giusy5
Guppy

Città: Novara
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Dado.88. Il dGH del rubinetto è 15, credo che in vasca sia tanto più alto perchè ho adoperato i sali, ma è già da due cambi che non li aggiungo, aspetto e ricontrollo con i prossimi due cambi. Per la nynphaea forse hai ragione, sarà un problema di fertilizzazione. Ho il fondo fertile Elos, ma ancora non ho cominciato il programma di fertilizzazione - della stessa linea- per questioni di tempo. L'illuminazione è 90, ma su 180 litri, non su 207... i 180 non so e lordi o netti, a il risultato è comunque 0.5 a litro. I nitrati non mi sembrano tanti, sono pari a 10, certo potrebbe andare meglio... per i fosfati non so, non ho i test... Le piante sembrano già tante.. non ho più un buco per inserirne nessuna, anche perchè tante le ho potate e reinterrate formando cespugli, e la CO2, stando alla tabella, è ok.... So che la popolazione del mio acquario non è un biotipo, ma ho guardato più che altro le esigenze dei pesciolini. Hai ragine riguard agli oto ed ai pangio, non rientravano affatto nel progetto, ma attraverso alterne vicende si sono ritrovati anch'essi a popolare la mia vasca.. Un po' alla volta cercherò di apportare tutte le giuste modifiche... grazie ancora!
Giusy5 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09680 seconds with 14 queries