Discussione: abitanti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 12:04   #18
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
ghiottolina, non te la prendere, io personalmente non mi riferivo a te in particolare, certo che è meglio separare i pesci invece di guardarli scannare tra loro, dico solo che si sente spesso nel forum dire questa frase con leggerezza e questo potrebbe indurre i neofiti a pensare che sia automatico che il negoziante accetti la restituzione di pesci, invece spesso non è così.
Noi tutti dovremmo specificare bene che è importante prima accordarsi con il negoziante che dovrà essere in grado di accogliere i pesci con breve preavviso, perché in un gruppo di ciclidi che andava d'accordo fino al giorno prima, la situazione può precipitare nel giro di poche ore! Ne so qualcosa perché ho dovuto mettere 2 giovani scalari in 20 lt. per 5 giorni!!

ghiottolina, davvero, senza rancore, trovo i tuoi consigli sempre pertinenti e scrupolosi.

PESCATORE, fatti un giro nella sezione ciclidi nani, ce ne sono tanti in grado di stare bene nella tua vasca e che ti daranno tante soddisfazioni.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12580 seconds with 13 queries