|
Originariamente inviata da il_gommista
|
se e' come ho capito io voi avete predisposto per avere tutto (attrezzatura quale filtro/sump, co2, TIMER PER LE LUCI, prese ecc.), tutto sotto l'acquario, considerando di far passare tutti i fili/tubi attraverso i fori di predisposizione della sump????
|
Hai perfettamente capito...
La scelta di predisporre una vasca in cui tutto possa essere alloggiato nel vano sottostante, è stata fatta su consiglio del commesso di un negozio di acquari che è anche venuto a casa mia a visionare il lavoro degli operai che mi stavano ristrutturando casa.Ora quel ragazzo non lavora più e attualmente il negozio mi sembra molto avaro di consigli
Cmq nn ho un attacco per la corrente vicino il coperchio della vasca.La presa più vicina si trova in basso di fianco all'acquario.
Secondo te se nn facessi più la sump e optassi per un filtro esterno, cosa potrei lasciare nel vano sottostante la vasca che sfrutti le prese di corrente li sotto e cosa invece(essendo prodotti che vanno all'interno della vasca)non può assolutamente raggiungere queste prese elettriche??
Appena posso, posto qualche foto affinchè sia più chiaro...
Mamma mia che fatica il primo allestimento per un novellino...