Discussione: sub...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2009, 10:40   #45
betaturn
Ciclide

L'avatar di betaturn

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
come non quotarti........successo a me propio ieri, uno di questi rambo che se ne fregava di tutto, stavamo io e mia moglie tranquilli (anche perchè ancora con poche immersioni sulle spalle) e questo di punto in bianco ti veniva addosso, se ne fregava di tutto e tutti, ti prendeva a pinnate ti riempiva di botte, in risalita con la cima ha cominciato a dare botte a tutti, quando ho visto mia moglie che si stava agitando, l'ho presa, allontanata dalla cima (ormai stavamo a tre metri) e poi non ci ho visto più, so che non si dovrebbe fare, ma sono andato da quello e, a gesti, gli ho fatto capire che in barca gli avrei fatto un c..lo così, saliti a cominciato a chiedere scusa, di non preoccuarsi che è normale prendersi qualche pinnata e cazz..ate varie, alla fine gli ho detto che alla seconda immersione se se ne stava lontano era meglio, noi eravamo pricipianti a avevamo bisogno di calma intorno.
sto bastardo, se solo aveva fatto agitare mia moglie quando stavamo ai 18 metri non so cosa sarebbe successo.........

Page generated in 0,08812 seconds with 13 queries