Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 08:32   #10
mariachiara
Guppy

L'avatar di mariachiara

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allora, come ho detto i legni sono nuovi, NON usati e NON trovati.

li ho bolliti per far sì che colorassero un po' meno l'acqua. i tempi di bollitura prolungati sono riportati in varie sezioni di questo forum, e mi dispiace ora scoprire che fossero indicazioni erronee (visto che in essi non mi pare che alcun utente o moderatore dicesse il contrario...).

l'odore è diffcile da descrivere, perciò chiedo scusa se la mia indicazione può essere fuorviante, ma non saprei come meglio descriverlo (ad esempio secondo il mio ragazzo NON ricorda l'odore di bruciato...); cmq adesso li ho bolliti nuovamente, e l'odore pungente (a me non ricorda la resina...bho) che avevano, sia DURANTE che DOPO la bollitura sembra sparito (se fosse VERAMENTE bruciato si dovrebbe sentire soprattutto durante la bollitura, e non certo a distanza di 3 giorni)! li ho quindi reinseriti in vasca e aspetto di vedere se fra qualche giorno si ripresenta oppure no

per quanto riguarda la muffa: sapevo di quella bianca in acqua, ma avevo paura che quella muffa bianca e verde all'esterno potesse essere di altro tipo e magari nociva. se dite di no, sono più tranquilla!
mariachiara non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10172 seconds with 13 queries