Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 00:36   #9
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sebright
Tienimi al corrente di quando pubblicherai l'articolo,che se ve ne sarà modo mi piacerebbe poter intervenire.
X il tuo post,cerco di risponderti in toto(non sò quotare frase x frase)....
se non quoti frase per frase la butti in caciara, almeno questo è quello che hai prodotto in base alle tua unica risposta, è da anni che bazzichi i forum, con tutte le attività, progetti, e ricerca a cui hai partecipato mi aspetto che prima di subito tu impari a quotare, e ne senta la consistente e impellente necessità altrimenti è impossibile discutere su un forum.. la quotatura ha proprio la funzione di definire dove inizia e finisce una risposta cioè il fulcro e i concetti di una frase

I costi x la lavorazione dei prodotti di derivazione animale,risultano più elevati della mutazione o miglioramento genetico in sè.Il consumatore non spenderebbe 15€ x un litro di latte scremato...
assolutamente falso, qui a Roma vendono latte alla spina, direttamente dal produttore, passano con il furgone in determinate piazze ti riempi la bottiglia di vetro, non fai rifiuti e costa di meno della centrale del latte che sta facendo di tutto per boicottare la cosa..
http://biola.it/index.php?option=com...=55&Itemid=344
il latte si screma con la centrifuga ottenendo la panna che costa la supermercato 7-8 euro il litro circa, quindi facendo le cose bene, non solo i costi possono diminuire e il produttore guadagnare bene, ma il mondo diventa migliore..

Circa il "vostre" esigenze....

mega taglio

....X cui se uno è un disgraziato non ci vuol molto a sputt@nare il suo operato.
per me l'argomento è stra-OT, ho già abbondantemente risposto e dimostrato parte dei casini che si producono credendosi o giocando a fare il piccolo dio, oltre a pensare che non sei a conoscenza dei fatti, non aver letto le mie risposte, averle associate a concetti che non sono stati menzionati all'interno del topic in questione, non ti rendi conto che le molteplici intermediazioni che hai descritto fanno lievitare i costi, e sono un pizzo per il cittadino, la produzione dei beni primari è alla base dei costi che deve sostenere il cittadino, se tu gli tassi o aumenti il pane che necessariamente deve mangiare automaticamente anche solo l'uscire di casa per fare qualunque cosa viene a costare di più
parli di test.. patentini.. sperimentazioni.. ricerche.. alzano solo il prezzo di tutto, in Uruguay 1 kg di banane costa come 1 kg di carne.. qualcosa come circa 1 dollaro.. perchè non c'è il pizzo di tutte le menate che hai raccontato tu

se la carne mi costasse 1 euro al kg vedresti che pure i gamberetti che vendo diminuirebbero come minimo di 2/3.. il pesce puzza sempre dalla testa

Mi piace molto potermi confrontare con voi.
il confronto secondo me (senza quotatura) va a farsi benedire, specialmente perchè sta entrando in OT completo, elencando fattori negativi senza ordine logico e non rendendoti conto da dove parte il problema

Sarebbe bello poterne parlare di persona.
pensa, per colpa di tutte queste ricerche propagandate per essenziali e vitali.. io ho meno tempo del mio bisnonno e quindi sarò costretto a discutere si e no solamente sui forum..

ciao
corradodiroma non è in linea  

Page generated in 0,12177 seconds with 13 queries