Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 15:13   #12
Deathman
Pesce rosso

Città: Bellinzona, Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 in funzione e 1 in attesa di partire
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Come non quotarvi in quanto esponete.....

Come già ben sapete sono uno dei tanti casinisti con frittomisto in vasca e sto raccogliendo tutti i vostri consigli per potermi occupare da subito della nuova vasca che mi arriverà domenica in modo da non fare altri casini, inoltre ho già preso in seria considerazione di portare buona parte dei miei pescetti al negoziante per non farli soffrire inutilmente...

Poi ristrutturerò la prima vasca in modo da accogliere meglio i prossimi abitanti...

Devo dire che quando mi sono iscritto qui l'ho fatto proprio per saperne di più su questo magnifico mondo e grazie a voi ho potuto migliorare le mie conoscenze e agire di conseguenza.

Quello che non capisco è proprio il fatto di intestardirsi quando delle persone con anni di esperienza danno consigli senza chiedere nulla in cambio...

Nella vita nessuno nasce professore e saccente su qualsiasi argomento, la vita è una scuola che inizia alla nostra nascita e finisce alla nostra morte e ogni secondo che passa si impara qualcosa di nuovo, quello che conta è avere la voglia e l'interesse per assimilare le novità e i buoni consigli!!!
Deathman non è in linea  

Page generated in 0,09891 seconds with 13 queries