Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2009, 23:45   #338
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Io però non parlavo di bioraria, mi sembra che anche la bioraria se superi un tot di kw dopo vada a costare di piu.
Quello ce dicono gli operatori non credo possa essere preso in considerazione, molti lavorano a contratti stipulati e farebbero di tuto per adescare clienti, oltretutto come dicevo non sono tenuti a dare consigli e far sapere i reali prezzi, fortunatamente io ne beccai uno onesto che non mi propose niente dicendomi la verità, che non avevo consumato d piu, ma che 0,18-0,20 del 2008 il kw era passato dal primo ennaio 2009 a 0,29 kw nella nostra ascai..io ad esempio ho la d2..
Gianni che intendi che hai staccato il termostato ? intendi il riscaldatore? Il mio consiglio era di ripassare alle hqi, considerando che con le t5 il riscaldatore sta sempre acceso, peerchè i t5 non scldano nulla l'acqua..d'estate si ce la cava con qualche ventola a 12 v, e d'iverno almeno il riscaldatore si accende solo la notte..ora con i t5 il riscaldatore sta acceso sia con i t5 accesi che con i t5 spenti..con la hqi accese il riscaldatore non si accedeva mai...almeno nella mia vasca..

Rigudo i cubi è questione di gusti, credo però che con una rocciata centrale sotto il cono non vi sia diffrenza, anzi la vasca vista da piu lati è piu suggetiva, ma non tutti hanno lo spazio dove metterla per vederla da piu lati..io ad esempio non ho modo di mettere un cubo, non ho centri stanza liberi a piano terrà..il mio attuale sogno era la vasca di cui parlavo che ho dovuto bloccare almeno al momento..rimetterò cmq nell'attuale una hqi da 400, ho già una risalita e uno skimmer che consumano poco, entrambi 33 w...ma come devete nell'aumento sono caduto anch'io e di circa 110 euro in piu, non poco e spendere con l'atuale vasca quanto avrei speso con quella piu grande e 2x250 con un ati 200 , stessa risalita e stesso riscaldatore mi girano non poco..

Cmq Gianni ora non esagerare, magari fallo da 100x60x60, non ti cambia nulla, oppure da 100x70x60..con un solo punto luce o una 8x39 o una 10x39..ma su 100x50 ti ci sta solo una 8x39, azni se dovesse interessarti, ne sto vendendo una con un'anno di vita, neon cambiati da un mese mezzo, ed è una ati powermodule 8x39..io la tengo su 100x55...se ti interessa contattami
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09542 seconds with 13 queries