Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2009, 15:52   #12
Kobalto Jack
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lollo=P
occhio al muschio, tienilo sotto controllo o invade tutto
Speriamo! Scherzi a parte, spero non deperisca...

Originariamente inviata da Lollo=P
quanto spazio c'è fra il pelo dell'acqua e il bordo del vetro?
Circa 3cm. Effettivamente ho sentito parlare di caridine che hanno "saltato", ma anche che è un fatto raro. Speriamo in bene. Ho in progetto di mettere la famosa Salvinia natans in superficie, forse questo farà un po' da ostacolo a eventuali... suicidi.

Originariamente inviata da GigiMNfish
con un filtro esterno guadagneresti parecchio in termini di estetica e funzionalità..
Ormai temo di non essere più in tempo per cambiare, a meno di non voler ricominciare la maturazione dal principio. O sbaglio? Mi accontento.

Originariamente inviata da alek4u
secondo le nuove direttive questa è la sezione giusta :)
Menumàl! Per inserire foto in quella sezione ho letto che servono vasche avviate da almeno due mesi, per es.

Originariamente inviata da |GIAK|
Kobalto Jack, era meglio continuare sempre sullo stesso topic però, evita di aprirne sempre di nuovi, altrimenti diperdiamo le info
Ho pensato: contenuti nuovi, topic nuovo. Scusate, me ne ricorderò per il futuro.

forse il legno prende troppo spazio essendo una piccola vasca, forse era meglio un legno più snello, ma capisco perfettamente che trovarli cosi piccoli è un'impresa
Più piccoli di così non ne ho trovati. Avevo pensato di comprarne uno più grande e poi tagliarlo, ma diventava complicato. Credo comunque, a vedere le foto, che queste non rendano del tutto gli "spazi" della vasca: sì, è minuscola, ma non così come sembra nelle foto. Dal vivo è più "distesa", meno "congestionata".

eliminerei la spazola magnetica, l'acquario è piccolo, stai più sicuro se usi il perlon, anche perchè non penso passi agevolmente su tutti i vetri... senza contare che se dovesse incastrarsi una pietruzza del ghiaietto fai un gran bel tatuaggio al vetro
Eliminata. Il perlon è la stessa ovatta del filtro, vero? Per gli interstizi alcune volte uso uno spazzolino da denti (ovviamente nuovo e mai usato), setole medie: pensate che io possa estendere il metodo anche ai vetri, magari in abbinamento col perlon, modello stecco di "zucchero filato"?

Grazie per l'apprezzamento e ancor più per consigli e critiche.
Kobalto Jack non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10522 seconds with 13 queries