|
|
Quote:
|
|
ho inserito "morti e feriti "sul nostro profilo perché degli amici mi avevano detto che era un ottimo risultato e che normalmente entro tre mesi avremmo dovuto aspettarci di avere almeno la metà dei morti fra i nostri pesci statisticamente...
|
io penso che il punto da cui bisogna partire sia proprio questo: ma chi vi ha dato questa informazione Quentin Tarantino?
Non voglio assolutamente fare del sarcasmo, intendiamoci, ma penso che fino ad ora vi siete affidati a persone sbagliate, magari sono persone competenti con vasche splendide e sane, ma non in grado di dare semplici consigli a chi si affaccia a questo mondo.
Anche la veterinaria che ha inserito il medicinale, avrà almeno eseguito i test per conoscere i valori dell'acqua della vasca?
Avete un acquario che potenzialmente potrebbe diventare splendido e invece è in agonia, ma sono convinta che non sia tutto perduto, chiederei ai mod. di spostare il topic in "primo acquario" per dargli maggior visibilità.
Ora chiamo a raccolta i maggiori esperti, tampinandoli con messaggi

e vedrai che salveremo la vostra vasca.
La prima cosa che ti diranno sarà che il ph 7,5° è davvero troppo alto per scalari e soprattutto discus, ma questo credo che tu lo sappia già.
Non abbandonare il forum, mi raccomando, che arriviamo.