Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2009, 11:00   #12
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
mikreef, calma, calma quasi tutti i pesci che gli hai elencato ce la vedo dura ad inserirli in 54 lt. lordi:

2 pesci rossi crescono e sporcano molto, nonostante molti li infilino in micro vasche non è il modo giusto per iniziare.

anche la coppia di ram starebbe un po' strettina e comunque non potendo affiancargli altri pesci, non otterrebbe lo scopo di avere una vaschetta movimentata da tanti pesciolini.

Il betta in questo litraggio potrebbe andare, ma solo, altrimenti le femmine farebbero presto una brutta fine; per stare su pesci della stessa provenienza potresti affiancare un gruppo di rasbore.

I neon stanno bene in acquari lunghi dove si possono ammirare girovagare tutti assieme, ma in 54 lt. starebbero sparpagliati qua e la e non sarebbero di grande effetto.

Ok per i guppy, se ti premunisci sul dove collocare la miriade di avannotti che sforneranno, quindi non più di un maschio e due femmine.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11966 seconds with 13 queries