Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2009, 09:52   #16
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
mamma mia ragazzi sono commossa, grazie!
Paolo Piccinelli, lo spessore del vetro è 4 mm
Mkel77, le cerniere nella lastra posteriore non le posso mettere perch<è lì c'è agganciato il filtro a zainetto e la plafoniera
Federico Sibona, volevo qualcosa da togliere e mettere anche a vasca funzionante.
Ho anche scritto alla Crocitrading e mi hanno risposto, molto sollecitamente dandomi anche il codice di questo ricambio e dicendo che posso richiederli al rivenditore dove ho acquistato il cubo, ma io il cubo non ce l'ho e ogni volta che chiedo questa cosa ai vari negozi che hanno Wave, mi guardano sempre strano , no, scherzo, ma credo che sia come per le clips in plastica per neon dell' Arcadia: esistono come ricambi, ma bisogna acquistarne un espositore intero e quindi i negozianti non le tengono perchè non molto richieste, non capivo perché, poi dopo un po' di mesi di utilizzo mi sono resa conto che si rompono, stando a contatto col neon , ho risolto con le mitiche fascette (che durano più a lungo e se si rompono le sostituisco in un attimo.

Grazie a tutti siete mitici!
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08591 seconds with 13 queries