Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 12:11   #22
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Miranda, più che solidarietà e comprensione, che da parte mia avrai sicuramente, mi sa che ti conviene cercare due o tre coppie di bicipiti muscolosi; però ora ti racconto una cosa troppo divertente: quando ho traslocato nel 2006 avevo i traslocatori in giro per casa, ma per l'acquario mi sono affidata al garden dove l'avevo acquistato tre anni prima: è arrivata la titolare, Alessia, una bella ragazza che peserà 40 kg. con altre due colleghe e un furgoncino: hanno levato l'acqua, mettendola nelle taniche, i pesci (neanche tutti) in due secchi e loro tre più marito hanno portato giù la vasca per una rampa di scale, il tutto sotto gli sguardi attoniti dei nerboruti traslocatori.

Arrivati nel nuovo appartamento, avrei voluto che per portarlo su per dieci scalini ci pensassero i maschioni, ma dopo averlo fatto urtare levandolo dal furgoncino, Alessia e io li abbiamo cacciati e ce lo siamo portato su noi.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08608 seconds with 13 queries