Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2005, 00:32   #1
Elegance
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Grazie ancora lele :)

...Infatti dalla tua prima affermazione ho supposto qualcosa del genere, in riferimento allo strato epiteliale di cui parlavo per la ns. pelle.

Cmq ti\vi aggiorno :

L'altra sera bagno in acqua e sale in 2 litri d'acqua con 30 grammi di sale fino marino naturale per 10 minuti esatti, (non è morto...Per fortuna)...Ma il giorno dopo almeno non era accasciato panciolle, bensì a pancia in giù.

Oggi ho somministrato la capsula di Ambramicina 250 mg. , gentilmente concessami senza ricetta medica, considerando l'uso (credevo mi scambiassero per pazzoide come in famiglia...e invece NO :)...Felice per questo), ma un'ora prima , dopo 2 giorni di diguno totale gli ho sbollentato qualche velo di zucchina fresca, carota e verza, tagliata al velo (non dimenticate che ogni genere di cavolo disintossica parecchio), faceva fatica a trovare il cibo dato che s'è abituato a salire quando per somministrarglielo gli stacco il motore della pompa.

Però stasera ho osservato se riusciva a ingerire qlc dal ghiaietto e ce l'ha fatta con un velo di zucchina triturato...:) Felice !

Aggiungo che prima del trattamento ho sostituito a nuovo il carbone attivo per almeno 30 ore e prima dell'antibiotico ho tolto i carboni lasciando i maccheroni di ceramica, dato che secondo me Ambramicina col carbone attivo avrebbe sortito un effetto ridotto!

Grazie ancora di tutto !

Vi farò sapere se riesco a rinvigorire il mio Carassius.

P.s. per chi mi ha indicato un libro (polimarzio?) ho notato che a me potrebbe andar bene l'ABC dell'acquario, anch'esso indicato nei libri adeguati al tema in questo stesso forum !

Davvero molto gentili .GRAZIE e ciao ! :D
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10122 seconds with 13 queries