Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2009, 18:47   #30
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Massimo Adami, molto carina la vasca, però è meglio continuare su questo topic e togliere quello sulla popolazione da inserire, così non si disperdono le informazioni, poi fossi in te, visto che sei stato così scrupoloso, aspetterei la conclusone della quinta settimana, più la vasca è matura, più i pinnuti ringrazieranno, poi non è che il test dei nitriti è scaduto o è stato mal conservato (non da te se l'hai appena acquistato, ma magari dal negoziante)? Te lo dico perché ha me è capitato: nel negozio dove prendemmo il primo 200 lt. la commessa (una mia amica) faceva i test davanti a me e il giorno in cui il liquido è rimasto bello paglierino ho inserito i primi pesciolini, che nel giro di un giorno ho ritrovato tutti a pancia all'aria, abbiamo rifatto il test ed ero in pieno picco
Poi non mi ha fatto pagare i pesci che ho inserito in seguito, ma mi è troppo dispiaciuto, per quelli che ci hanno lasciato le pinne
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09382 seconds with 13 queries